“Dedica 2014” a Tahar Ben Jelloun

L’EVENTO

Ben Jelloun B NA Pordenone, dall’8 al 22 marzo, ventesima edizione di Dedica. Protagonista il celebre scrittore franco-marocchino. Momento clou giovedì 13 marzo al Teatro Verdi

Sarà lo scrittore franco-marocchino Tahar Ben Jelloun, autore fra i più celebri nel panorama letterario mondiale, romanziere tradotto in più di 25 lingue, poeta e giornalista, il protagonista della 20/ma edizione di “Dedica”, che si terrà a Pordenone dall’8 al 22 marzo prossimi, secondo un programma che sarà presentato a giorni.

“Opera domani”, il Teatro semina la passione per la lirica

TEATRO

PN Tra-Acqua-e-Fuoco 148 EFRiscuote successo il progetto sostenuto da Fondazione Crup che stimola l’interesse dei giovani per la lirica

Oltre 200 insegnanti di tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado della città e della provincia hanno preso parte in gennaio alla prima tappa dell’edizione 2014 di “Opera domani”

Continua a mietere consensi e partecipazione crescente il progetto “educational”, declinato in varie proposte, attraverso le quali il Teatro Verdi di Pordenone, con il sostegno della Fondazione Crup, stimola l’interesse dei bambini e dei ragazzi nei confronti dell’opera lirica.

Chi è online

Abbiamo 4 visitatori e nessun utente online

Contatti

Redazione La Città
presso l'Associazione "La Voce"
Viale Trieste, 15
33170 Pordenone
Tel. 0434.240000
Partita IVA 01344840937
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci