Chi siamo

UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER LA CITTA'


FLAVIO MARIUZZO
Flavio Mariuzzo, nato a Pordenone nel 1970, è giornalista pubblicista. Laureato in Lettere Moderne all'Università di Padova con una tesi sulla storia del movimento cattolico nella diocesi di Concordia-Pordenone, dal 1997 è direttore responsabile delle testate dell'Associazione La Voce.
Sposato, due figli, lavora nell'Ufficio Comunicazione di una banca locale. 


FRANCESCA SALVALAJO
Nata nel 1972 a Mirano, olimpionica di nuoto plurimedagliata e vanto sportivo della nostra redazione, la bionda nuotatrice è fautrice e responsabile dei progetti grafici dei nostri giornali. Con un occhio clinico per i colori, una fantasia impaginativa spesso poco capita dai non addetti ai lavori, un senso organizzativo che le ha valso l’appellativo di “krukka”, Francesca accosta il lavoro di grafica a quello di allenatrice di nuoto. In redazione è il nostro tormento da un lato (sta sempre a sbraitare che siamo in ritardo) e la nostra salvezza dall’altro (quando perdiamo il senso del tempo lei ci ricorda che ora è).


PIERGIORGIO GRIZZO
Piergiorgio Grizzo. Classe 1972. Giornalista, scrittore, sceneggiatore, copywriter. Fotografo per passione. Sul sito de La Città cura, tra l'altro, la rubrica “Piani di evasione”, un calderone nel quale gode della facoltà di spaziare senza confini, dalle recensioni di film e libri ai diari di viaggi e avventure, dai ritratti di personaggi decisamente poco convenzionali (per non dire “border line”) alla descrizione delle iniziative più bizzarre (per non dire folli) di ogni campo. Insomma, ha completa licenza di esplorare la sotto cultura, la contro informazione, la realtà virtuale. Di parlare di tutto quello che è distrazione, digressione, evasione.

 

Chi è online

Abbiamo 3 visitatori e nessun utente online

Contatti

Redazione La Città
presso l'Associazione "La Voce"
Viale Trieste, 15
33170 Pordenone
Tel. 0434.240000
Partita IVA 01344840937
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Contattaci